Pasticceria Ancona

 
 
 
Dalla prima colazione del mattino alle pause durante la giornata, passando per le tante occasioni in cui occorre servire in tavola un prodotto goloso e delizioso, Delizie dell'Orso è sempre in prima linea nella realizzazione di dolciumi di ogni genere e per tutti i palati. La pasticceria di Ancona produce paste e biscotti secondo le antiche logiche di lavorazione artigianale, rispettando rigorosamente i tempi e le modalità di conservazione e trattamento dei cibi.

Il core business di questo segmento commerciale sono senza dubbio le torte su misura, decorate ad arte con magnifiche presentazioni scenografiche, fatte di pasta di zucchero o pasta di mandorle. Tra le tante creazioni della casa vi sono anche due specialità esclusive, diretta invenzione e frutto della maestria del laboratorio interno, vale a dire il Tronchetto dell’Orso e il Maiorchino (dolce morbido con le mandorle).


 
 
 
Dolcetti
 
 
 
 
 
torta alle fragole
 
 
 
Ogni singola leccornia è la sintesi di tutta l’esperienza e della professionalità di un personale di grande talento, specializzato inoltre nel cake design. Come per il reparto panificazione, anche nel laboratorio dolciario la qualità e la fragranza sono aspetti su cui viene posta particolare attenzione, tutti i giorni della settimana.

Delizie dell'Orso è un vero e proprio paradiso per gli amanti delle bontà naturali a base di ingredienti semplici e delicati, in un trionfo di zucchero, cioccolato, crema, sfoglie leggere e croccanti o paste morbide che si sciolgono in bocca. Da nord a sud del Belpaese, sui banconi della pasticceria fanno bella mostra pietanze da dessert che fanno parte del patrimonio gastronomico nazionale, in un vero e proprio viaggio tra panna, cacao e frutta candita.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta quando si entra nel bistrot, nel luccichio delle vetrinette attraverso cui si intravedono crostate, fagottini, treccine, e tanto altro, quasi come in una gioielleria, piccola opere d’arte da ammirare con lo sguardo e da divorare in un sol boccone.
 
 
 
 
 
LE NOSTRE TORTE